FILT Lombardia
Care delegate e delegati,
come anticipato in precedenza, abbiamo elaborato tutte le vostre segnalazioni pervenuteci col questionario, (per il rinnovo del contratto nazionale), affinché possano diventare una precisa indicazione da parte della Lombardia, ai compagni della Filt Nazionale, nell’avvio del percorso per la preparazione della piattaforma.
Abbiamo la necessità di fare una prima discussione in un periodo che rischia di non vedervi tutti presenti, per poi poterla proseguire, se necessario, entro la fine di agosto, cioè prima della scadenza del CCNL.
Abbiamo quindi pensato di convocare un attivo dei delegati LUNEDI’ 14 LUGLIO 2008 (riceverete ovviamente la convocazione ufficiale).
Considerato però l’avvicendamento delle ferie di tutti (anche tra noi funzionari Filt mancherà qualcuno), è opportuno che ci comunichiate chi NON sarà presente, perché in ferie, per farci avere un’indicazione sulla opportunità dell’iniziativa, entro e non oltre il 30 giugno prossimo.
In quella stessa occasione, daremo il benvenuto nel nostro settore, al nuovo Coordinatore Regionale.
Certi che comprenderete la nostra decisione, dettata unicamente dalla volontà di coinvolgere quanto più possibile e fin dall’inizio del percorso contrattuale, i nostri delegati e delegate, vi inviamo fraterni saluti.
Dip. TR. Merci, Logistica e cooperative
P. Bentivegna